Configurare gli emulatori

Salve.
Ho caricato su YouTube la prima parte del video esplicativo che mostra in maniera esaustiva, come configurare gli emulatori principali e come agganciarli al Maximus Arcade.

Nella descrizione del video troverete dei checkpoint che puntano direttamente alle parti interessanti del video.

In questa prima parte vediamo la configurazione degli emulatori delle console della SEGA e il JoyToKey.


In questo secondo video vediamo la configurazione delle piattaforme NINTENDO.


In questo terzo video vediamo la configurazione del MAME e del PcEngine.


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ma perché non posti le tue belle cartelle già configurate in un link da scaricare!!!

RetroMime ha detto...

I motivi sono:
1. E' illegale;
2. Occupano troppo:
3. Il video dimostra che ci voglio 3 minuti a configurare il tutto;
4. Che gusto c'è ad avere tutto già fatto?

Anonimo ha detto...

ciao mrmime sono toki,ottimo lavoro come sempre,aspetto le altre parti per vedere come si intreccia tutto col maximus arcade.
domandina:il maxiumus supporta anche gli emulatori per psp e psx?ciao e continua cosi!!!

Anonimo ha detto...

mr mime come posso contattarti?
Complimenti per tutto anche se un po' faccio fatica non avendo sottotitoli, essendo sordo... :-(
Se puoi dirmi di dove sei magari vengo a giocare da te
Ahahahah 6 un mito come il sardo!
Erikinho Deaf Erik Londero (facebook)

Unknown ha detto...

ciao in prima cosa ti faccio i miei complimentissimi xche sei davvero bravo volevo chiederti una cosa che mi sta mangiando quel po di cervello rimasto allora ti chiedo fatto tutto il dispensabile x quanto riguarda il fusio mega drive quando cerco le rom andando sulla cartella rom faccio apri ma l emulatore non le trova come mai grazie anticipatamente

Anonimo ha detto...

Ciao
ho un dubbio....i tempi di risposta di un gioco di un cabinet vecchio stile (quindi con scheda) sono gli stessi di quelli di nu gioco emulato da mame??

Ne ho provati alcuni su pc e mi son reso conto che le cose che facevo su i vecchi cabinati non riesco a farli con i giochi emulati.
Problema dell'emulatore o problema mio?

Grazie in anticipo per la risposta.

sohilkhan ha detto...

This is very useful information for making mame cabinet.

Best SNES Emulator Games

Posta un commento